Shopping Cart
There are no more items in your cart
Alberto Sordi Film Collection (5 Blu-Ray 4K Ultra Hd+5 Blu-Ray)
Terminal Video
4020628802288
ORDER NOW
€39.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 133 points. Your cart will total 133 points that can be converted into a voucher of €0.67.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Alberto Sordi ,Roberto Savarese
- marca:
- Koch Media
- cast:
- Alberto Sordi (Attore) ,Vittorio De Sica (Attore) ,Silvana Mangano (Attore) ,Carlo Delle Piane (Attore) ,Tina Aumont (Attore) ,Giulietta Masina (Attore) ,Paola Pitagora (Attore) ,Anita Ekberg (Attore) ,Bibi Andersson (Attore) ,Fiona Lewis (Attore) ,Clara Bindi (Attore) ,Giovanna Pala (Attore) ,Valeria Marini (Attore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 10/12/2019
- censura:
- Per tutti
- origine:
- ITA,
- 1951, 1966, 1967, 1998,
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Mamma Mia Che Impressione!
Alberto è un ragazzetto semplice. Frequenta la Parrocchia di Don Isidoro: è un giovane esploratore. Ma non è proprio quel che si dice un uomo di successo. Insicuro e pasticcione ne combina una dietro l'altra. Per questo spesso viene lasciato isolato. E, soprattutto adesso che il suo cuore palpita per una fanciulla, ne combina una di seguito all'altra. Lei si chiama Margherita. È la ragazza più bella che abbia mai visto. Alberto deve affascinarla. È tenace e perseverante. Intende conquistarla a tutti i costi. Decide pertanto di iscriversi ad una corsa podistica, per dimostrarle il suo talento sportivo. Ma quest'idea si rivela un incubo soprattutto per gli altri concorrenti. Egli, infatti, nel mostrarsi campione, causa una serie di esilaranti gag di atletica seduzione. Fino a procurare l'ira smodata degli altri concorrenti.,Scusi Lei E' Favorevole O Contrario?
Il film racconta la storia di Tullio Conforti, cinquantenne, industriale tessile, uomo di successo sicuro di sé. Intervistato sul tema del divorzio, argomento scottante nell'Italia degli anni Sessanta, dichiara di essere contrario perché profondamente religioso. Ma la realtà è ben altra: Tullio è di fatto separato dalla moglie, fatta eccezione per qualche amichevole "rapporto" sporadico, e si intrattiene con un'amante diversa ogni giorno della settimana. Solo la domenica è riservata al relax, in completa solitudine sul suo yacht privato.,Fumo Di Londra
Dante Fontana, modesto antiquario di Perugia, approfitta della vendita all'asta in Inghilterra di un frammento di statua etrusca per soddisfare con un viaggio la sua appassionata e incondizionata ammirazione per la vecchia Albione. Appena giunto a Londra, l'antiquario si reca nei piu' noti negozi per comperare il piu' genuino insieme di confezioni destinate a dargli l'aspetto di gentlemen della City. Ma la bombetta, l'ombrello, il fiore all'occhiello e il taglio del vestito non sono sufficienti a camuffarne l'italianità. Fontana, comunque, all'asta si trova costretto a lasciare il frammento etrusco ad una marchesa della quale, tuttavia, accetta con piacere l'invito al castello per una caccia alla volpe. Con qualche soddisfazione e qualche gaffe, l'antiquario, nel corso di quella permanenza, entra in contatto, per mezzo della nipote della marchesa, della gioventu' inglese. Ha cosi' modo di visitare un college e di prendere parte a baldorie d'ogni genere con gruppi di giovani anticonformisti. ,Italiano In America (Un)
Giuseppe, benzinaio italiano, viene invitato negli Stati Uniti a conoscere il padre che credeva morto da tempo. Qui, abbacinato dal sogno americano, scopre che il genitore è un truffatore e si vede costretto a ricominciare una nuova vita.,Incontri Proibiti
L'anziano Armando Andreoli si intenerisce per un una giovane infermiera, Federica, innamorandosene. Lasciato dalla moglie e turbato dalla costante presenza della donna nella sua vita, l'uomo deve prendere decisioni forti.
- premi:
- Fumo Di Londra : David Di Donatello vincitore Miglior Attore Protagonista Alberto Sordi
4020628802288