Croce Di Ferro (La) (Steelbook) (4K Ultra Hd+Blu-Ray Hd)
Croce Di Ferro (La) (Steelbook) (4K Ultra Hd+Blu-Ray Hd)

Croce Di Ferro (La) (Steelbook) (4K Ultra Hd+Blu-Ray Hd)

Eagle Pictures
8031179413478
ORDINA ORA
€29.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 99 point points. Your cart will total 99 points that can be converted into a voucher of €0.50.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Sam Peckinpah
marca:
Eagle Pictures
cast:
James Mason (Attore) ,David Warner (Attore) ,James Coburn (Attore) ,Senta Berger (Attore) ,Maximilian Schell (Attore) ,Veronique Vendell (Attore) ,Vadim Glowna (Attore) ,Ernest Gold (Compositore)
genere:
Guerra
data di uscita:
23/08/2023
lingue:
Italiano, Inglese
sottotitoli:
Italiano
censura:
Per tutti
origine:
DEU, GBR,
1977,
133 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray 4K Uhd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Croce Di Ferro (La)

Nel 1943, nella penisola di Talman, in Russia, un battaglione della Wehrmacht agli ordini del colonnello Brandt tenta un'impossibile resistenza all'avanzata dei sovietici. Tra gli uomini che più si distinguono nell'impari lotta è il sergente maggiore Rolf Steiner. Prima di finire in ospedale per una grave ferita alla testa, Steiner si è inimicato- rifiutando di avvalorare una sua menzogna, che gli consentirebbe di guadagnarsi la "croce di ferro" - il capitano Stransky, un aristocratico prussiano che si è fatto trasferire a Talman proprio per conquistarsi quell'ambita decorazione. Quando Brandt dà l'ordine di ritirarsi, Stransky si vendica di Steiner lasciandolo all'oscuro della decisione. Benchè intrappolato col suo plotone nelle retrovie sovietiche, Steiner riesce egualmente a ritrovare il suo battaglione, al quale segnala, per radio, l'arrivo suo e dei suoi uomini. Stransky, allora, induce, il tenente Triebig - un ufficiale omosessuale che egli tiene in pugno - ad accogliere a colpi di mitra Steiner e il suo plotone. E' un massacro, ma Steiner si salva, uccide Triebig e, pur risparmiando la vita a Stransky, lo riduce alla propria mercè. Un ultimo scoppio spazzerà via anche loro.
8031179413478
Product added to wishlist