Shopping Cart
There are no more items in your cart
Footloose (Edizione 40 Anniversario) (Steelbook) (4K Uktra Hd+Blu-Ray)
Paramount
4020628661663
ORDINA ORA
€33.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 113 points. Your cart will total 113 points that can be converted into a voucher of €0.57.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Herbert Ross
- marca:
- Paramount
- cast:
- Kevin Bacon (Attore) ,Sarah Jessica Parker (Attore) ,Dianne Wiest (Attore) ,Chris Penn (Attore) ,John Lithgow (Attore) ,Lori Singer (Attore)
- genere:
- Drammatico
- data di uscita:
- 15/02/2024
- lingue:
- Italiano, Inglese
- sottotitoli:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1984,
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray 4K Uhd, Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Footloose
"Io vado contro tutta la città e non solo contro tuo padre!". E' la frase-madre del film, gridata dal giovane Ren verso la giovanissima Ariel. Lui è appena giunto nella cittadina di Bomont. Per ragioni familiari ha lasciato Chicago, dove si scatenava con gli amici abbandonandosi alle acrobazie del rock. A Bomont invece quella "sana" terapia giovanile, il rock, è messa al bando da una legge comunale, difesa ad oltranza dal pastore della Chiesa locale, che ha perduto suo figlio in un incidente stradale, dopo una serata trascorsa a ballare. Ariel, la figlia del pastore, si innamora a prima vista di Ren, questi, a sua volta, ce la mette tutta per far tornare nella legalità il ballo e la musica rock nel paese, dominato paternalisticamente dal repressivo padre di lei. Dopo curiose avventurette con inevitabili screzi, scontri tra bande giovanili avverse, reciproche incomprensioni e prevedibili riconciliazioni, Ren e Ariel riescono a convincere il reverendo, e con lui il consiglio comunale, che "il diavolo non sta nel rock, ma altrove": tanto è vero che avranno l'autorizzazione di organizzare il ballo pubblico di fine anno scolastico per i giovani della cittadina.
4020628661663