Highlander - L'Ultimo Immortale (Blu-Ray 4K+Blu-Ray Hd)
Highlander - L'Ultimo Immortale (Blu-Ray 4K+Blu-Ray Hd)

Highlander - L'Ultimo Immortale (Blu-Ray 4K+Blu-Ray Hd)

Eagle Pictures
8031179992034
ORDINA ORA
€22.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 76 point points. Your cart will total 76 points that can be converted into a voucher of €0.38.

Highlander - L'Ultimo Immortale (Blu-Ray 4K+Blu-Ray Hd)

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Russell Mulcahy
marca:
Eagle Pictures
cast:
Sean Connery (Attore) ,Christopher Lambert (Attore) ,Clancy Brown (Attore) ,Roxanne Hart (Attore) ,Michael Kamen (Compositore)
genere:
Azione/Avventura
data di uscita:
02/11/2022
censura:
Per tutti
origine:
GBR, USA,
1986,
116 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Highlander - L'Ultimo Immortale

Stando ad una antica leggenda, un certo numero di "immortali" è in circolazione nel mondo e anche a New York ve n'è uno, che fa l'antiquario: è Connor MacLeod, uno scozzese che nel 1536, quale rampollo di una nobile famiglia di un clan di Highlander, lottò contro Kurgan, feroce capo di un clan rivale, restando gravemente ferito. Scacciato per superstizione dagli abitanti del suo villaggio, il giovane conosce e sposa la bella Heather, finchè un giorno Ramirez, un nobile spagnolo (immortale pure lui), lo trova tra rocce e pecore e gli svela che sia lui che Kurgan sono della razza che sfida il tempo, destinati tutti, nei secoli a venire, a lottare tra loro, fino alla "Grande Adunanza" dei rarissimi superstiti. Ogni incontro tra i superdotati non può concludersi che con la decapitazione del più debole. MacLeod assiste all'invecchiamento ed alla morte della moglie e intanto Ramirez lo addestra pazientemente nel maneggio di una spada mirabolante e in mille astuzie, in vista dei prossimi combattimenti. Nemico dichiarato dello scozzese è sempre Kurgan, un vero signore del Male, che vaga per la terra e che mai dovrà accedere al Potere supremo, scaturente ad un momento ancora ignoto dalla "Adunanza" di cui sopra. Secoli dopo, si trovano a New York due cadaveri decapitati, uno dei quali per mano di MacLeod, obbligato ad uno spettacolare duello nel garage del Madison Square Garden, dove si sta svolgendo un incontro di catch. La polizia indaga anche con il concorso di Brenda Wyatt, una esperta di arti marziali e di armi antiche, la quale, con suo immenso stupore, ha trovato sul luogo del duello i frammenti di un acciaio plurisecolare (è la spada mulinata dallo scozzese, che ora circola in impermeabile e scarpe da tennis). Poi Brenda e MacLeod diventano amanti, mentre Kurgan è sempre alla ricerca del detestato nemico. Poichè è il potere assoluto che gli preme, egli rapisce Brenda, legandola in cima al traliccio di una pubblicità luminosa, per stanare MacLeod e batterlo. La vittoria toccherà invece a quest'ultimo, con la decapitazione e sconfitta del genio malefico.
8031179992034

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist