Shopping Cart
There are no more items in your cart
Circo E La Sua Grande Avventura (Il) (Blu-Ray)
Terminal Video
8034108791173
ORDER NOW
€6.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 23 points. Your cart will total 23 points that can be converted into a voucher of €0.12.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Henry Hathaway
- marca:
- Cult Media
- cast:
- Claudia Cardinale (Attore) ,John Wayne (Attore) ,Richard Conte (Attore) ,Rita Hayworth (Attore) ,Lloyd Nolan (Attore) ,Kay Walsh (Attore) ,Dimitri Tiomkin (Compositore)
- genere:
- Drammatico
- data di uscita:
- 19/06/2013
- lingue:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1964,
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Circus World - Il Circo E La Sua Grande Avventura
L'impresario americano Matt Masters parte con il suo circo per l'Europa a bordo di una nave. Suo inconfessato proposito è quello di ritrovare Lili, la donna che egli amò in silenzio e che sparì in seguito alla morte accidentale di suo marito. Matt ha allevato con affetto per tutti questi anni Toni, la figlia di Lili. All'arrivo a Barcellona, gran parte delle attrezzature del circo vanno perdute per il rovesciamento improvviso della nave. Matt allora va a Parigi insieme a Toni e Steve, innamorato della ragazza; trova lavoro in un altro circo e nel frattempo prende contatti con numerosi artisti col proposito di tornare ben presto ad organizzare un suo spettacolo. Il suo progetto si avvera a Madrid dove Lili, finalmente ritrovata, chiede a Matt di poter riprendere la sua vita di acrobata accanto alla figlia, senza però che Toni sospetti della sua vera identità. Quando Toni, in seguito a malvagie insinuazioni, comincia a sospettare, Matt le racconta per intero la verità spiegandole che tra lui e Lili, che pure si amavano e si amano ancora, non c'è stato mai altro che un'amicizia. Il pericolo di un incendio che minaccia il nuovo circo, e che viene domato dal coraggio e dalla cooperazione di tutti, rinsalda definitivamente i legami d'affetto tra Toni e la madre.
8034108791173