Shopping Cart
There are no more items in your cart
Diario Di Bridget Jones (Il) (Blu-Ray)
Universal Pictures
5053083030940
ORDINA ORA
€11.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 39 points. Your cart will total 39 points that can be converted into a voucher of €0.20.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Sharon Maguire
- marca:
- Universal Pictures
- cast:
- Colin Firth (Attore) ,Jim Broadbent (Attore) ,Hugh Grant (Attore) ,Gemma Jones (Attore) ,Embeth Davidtz (Attore) ,Renee Zellweger (Attore) ,Celia Imrie (Attore) ,Claire Skinner (Attore) ,Patrick Doyle (Compositore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 04/02/2015
- lingue:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- FRA, GBR,
- 2001,
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Diario Di Bridget Jones (Il)
Arrivata a 32 anni, Bridget Jones è una 'single' e i suoi obiettivi, dimagrire e trovare il vero amore, le appaiono irraggiungibili. All'inizio dell'anno Bridget decide di scrivere un diario. Mentre i suoi amici Jude, Sharon e Tom le danno consigli del tutto impraticabili, Bridget si trova divisa tra due uomini: Daniel Cleaver, il suo capoufficio, affascinante ma pericoloso; e Mark Darcy, amico di famiglia, avvocato di sucesso ma poco interessante e difficile al dialogo. Una sera Daniel e Bridget vanno a cena insieme e poi finiscono a casa di lui. Lei sembra contenta, e lo è ancora di più, quando poco dopo trascorrono insieme un week-end fuori Londra, partecipando ad una festa in maschera organizzata dai genitori di Bridget. Daniel però rientra da solo in città, con la scusa di doversi preparare per una riunione del giorno dopo. La mattina Bridget va da lui, e scopre che in casa c'è Lara, una collega della sede americana. Andata via furiosa, Bridget lascia poi anche il lavoro, e va in una televisione privata. Ad una festa, Bridget incontra Mark, il quale alla fine le dice che lei gli piace...proprio così com'è. Ma qualcosa arriva sempre ad interrompere gli accenni di dialogo tra i due. Dopo momenti di imbarazzo tra Mark e Daniel, presentatisi entrambi alla festa di compleanno di lei, a Natale a casa dei Darcy il padre annuncia che Mark andrà a lavorare in America e si sposerà. Bridget protesta e scappa. Giorni dopo, mentre sta per partire con gli amici, Bridget si vede di fronte Mark: è tornato per stare con lei. Anche l'ultimo equivoco relativo alle frasi del diario viene superato. Mark e Bridget si abbracciano con passione.
5053083030940