Shopping Cart
There are no more items in your cart
Grande Freddo (Il) (Blu-Ray)
Sony Pictures
8031179990993
ORDINA NOW
€14.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 49 points. Your cart will total 49 points that can be converted into a voucher of €0.25.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Lawrence Kasdan
- marca:
- Sony Pictures
- cast:
- Tom Berenger (Attore) ,William Hurt (Attore) ,Jeff Goldblum (Attore) ,Glenn Close (Attore) ,Kevin Kline (Attore) ,Meg Tilly (Attore) ,JoBeth Williams (Attore) ,Mary Kay Place (Attore)
- genere:
- Drammatico
- data di uscita:
- 06/10/2021
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1983,
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Grande Freddo (Il)
Per i funerali del marito Alex - che si è inesplicabilmente suicidato - la moglie Chloe pensa di convocare nella villa del cognato Harold e di sua moglie Karen un gruppo di comuni ex compagni di "college", da lungo tempo perduti di vista. Sono passati una ventina di anni, ma l'incontro, pur triste, pare a tutti l'occasione buona per ristabilire rapporti lontani e lontani ricordi di vita giovanile. Ognuno parla di sè, dei propri impegni presenti e futuri e, in definitiva, della propria vita, sempre richiamandosi a momenti lieti, o meno, del tempo andato. Una siffatta memoria e lo stesso riannodare fili e filamenti di sogni e di entusiasmi sembrano ricreare prontamente fra i presenti l'antica solidarietà. Così Sarah, stanca del marito, sarebbe anche disposta a ricominciare con Sam al quale si dà, solo che lui la volesse. Così Meg donna delusa e sconfitta desidera un figlio e lo avrà da Harold, mentre Chloe spera di trovare in Nick, reduce menomato dal Vietnam, colui che potrà prendere il posto, con la sua timida tenerezza, del defunto marito. Una strana solidarietà di gruppo, in quello strano "week-end", sembra ristabilita, quale scudo protettivo di persone più o meno fragili, caparbiamente attaccate ad impalliditi ricordi.
8031179990993