Shopping Cart
There are no more items in your cart
Impero Del Sole (L')(Blu-ray)
Warner Home Video
5051891065727
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Steven Spielberg
- marca:
- Warner Home Video
- cast:
- Christian Bale (Attore) ,John Malkovich (Attore) ,Joe Pantoliano (Attore) ,Miranda Richardson (Attore) ,Nigel Havers (Attore) ,John Williams (Compositore)
- genere:
- Drammatico
- data di uscita:
- 14/11/2013
- lingue:
- Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo
- sottotitoli:
- Danese, Francese, Finlandese, Spagnolo, Svedese, Portoghese, Norvegese
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1987,
- 153 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Impero Del Sole (L')
Jamie "Jim" Graham, figlio di inglesi benestanti trapiantati a Shangai, vive in una casa lussuosa alla periferia della città con la sua famiglia. È un grande appassionato del gioco del bridge, canta nel coro della chiesa e ha una grandissima passione per gli aeroplani.Nel 1941 l'esercito giapponese invade la Cina. La città viene occupata e Jamie e la sua famiglia sono costretti a lasciare la loro casa. Durante uno sfollamento, nel tentativo di recuperare un modellino di aereo cadutogli per terra, Jamie lascia la mano della madre e si perde tra la folla. Tornato a casa, attenderà invano il ritorno dei suoi genitori. Quando il cibo in casa finisce decide di addentrarsi in città, dove si imbatte in Basie, ladruncolo americano cinico e poco affidabile. Jamie decide di affidarsi a lui e Basie si approfitta dell'ingenuità del ragazzo. In un primo momento cerca di venderlo, ma non ci riesce. Jamie capisce che sta per essere abbandonato per la sua inutilità e per evitare di restare nuovamente da solo, spiega a Basie che nel quartiere dove viveva prima è possibile trovare oggetti e denaro all'interno delle case abbandonate, compresa la sua. Si dirigono così nella sua vecchia villa, dove vengono accolti da alcuni giapponesi che si sono insediati nell'edificio. Gli uomini picchiano Basie davanti al bambino terrorizzato e, successivamente, li internano in un campo di concentramento dove sono stipati altri cittadini inglesi ed americani.
- extra:
- Documentario, Making Of
5051891065727