Shopping Cart
There are no more items in your cart
Invito A Cena Con Delitto (Blu-Ray)
Terminal Video
8031179413911
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Robert Moore
- marca:
- Sony
- cast:
- Maggie Smith (Attore) ,Alec Guinness (Attore) ,Peter Sellers (Attore) ,Peter Falk (Attore) ,James Cromwell (Attore) ,David Niven (Attore) ,Elsa Lanchester (Attore) ,Estelle Winwood (Attore) ,James Coco (Attore) ,Eileen Brennan (Attore) ,Nancy Walker (Attore) ,Dave Grusin (Compositore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 20/09/2023
- lingue:
- Italiano, Inglese
- sottotitoli:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- GBR,
- 1976,
- 91 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Invito A Cena Con Delitto
Cinque tra i più famosi detective del mondo - un francese, due americani, una inglese, un cinese - vengono invitati "a una cena con assassinio" nel castello di un eccentrico miliardario, il quale promette un milione di dollari esentasse a quello dei cinque che per primo risolverà il caso dell'imminente delitto. Il castello di Twain è ricco di misteri e di sorprese, a cominciare dal maggiordomo cieco e dalla cuoca sordomuta, per continuare con le apparizioni dell'imprendibile anfitrione. Superati i primi scogli di attentati alle persone, messi di fronte a ben tre cadaveri (il terzo, quello dello stesso Twain, pugnalato dodici volte allo scoccare della mezzanotte), gli investigatori si trovano sottoposti a prove mortali da cui si salvano. Non si salvano, invece, dal ridicolo: ogni soluzione è brillante ma falsa. Sono veramente morte le presunte vittime? Chi è il diabolico organizzatore della beffa?
8031179413911