Shopping Cart
There are no more items in your cart
Magic In The Moonlight(Blu-ray)
Warner Home Video
5051891129603
ORDINA ORA
€6.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 23 points. Your cart will total 23 points that can be converted into a voucher of €0.12.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Woody Allen
- marca:
- Warner Home Video
- cast:
- Colin Firth (Attore) ,Eileen Atkins (Attore) ,Marcia Gay Harden (Attore) ,Hamish Linklater (Attore) ,Emma Stone (Attore) ,Jacki Weaver (Attore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 01/04/2015
- lingue:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- GBR, USA,
- 2014,
- 98 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Magic In The Moonlight
L'illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l'identità di Stanley Crawford, uno scorbutico ed arrogante inglese con un'altissima opinione di sé stesso ed un'avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan, Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre, Brice il figlio e Caroline la figlia. Si presenta come un uomo d'affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker che risiede lì insieme a sua madre. Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l'attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito...
5051891129603