Mister Felicita' / Si Accettano Miracoli / Principe Abusivo (Il) (3 Blu-Ray)
Mister Felicita' / Si Accettano Miracoli / Principe Abusivo (Il) (3 Blu-Ray)

Mister Felicita' / Si Accettano Miracoli / Principe Abusivo (Il) (3 Blu-Ray)

Terminal Video
8032807060286
ORDER NOW
€22.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 76 point points. Your cart will total 76 points that can be converted into a voucher of €0.38.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Alessandro Siani
marca:
01 Distribution
cast:
Christian De Sica (Attore) ,Alessandro Siani (Attore) ,Diego Abatantuono (Attore) ,Fabio De Luigi (Attore) ,Serena Autieri (Attore) ,Ana Caterina Morariu (Attore) ,Carla Signoris (Attore) ,Elena Cucci (Attore) ,Sarah Felberbaum (Attore) ,Cristiana Dell'Anna (Attore)
genere:
Commedia
data di uscita:
18/04/2017
lingue:
Italiano
censura:
Per tutti
origine:
ITA,
2013, 2014, 2016,
dettagli edizione:
Colori,
Blu-Ray,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Principe Abusivo (Il)

Antonio, uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica, avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.,

Si Accettano Miracoli

C’era una volta Fulvio, tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno. Questa idea all’inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare...,

Mister Felicita'

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Durante un'assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell'insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?
8032807060286
Product added to wishlist