Shopping Cart
There are no more items in your cart
Ragazzi Perduti(Blu-ray)
Warner Home Video
7321965216934
ORDINA ORA
€6.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 23 points. Your cart will total 23 points that can be converted into a voucher of €0.12.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Joel Schumacher
- marca:
- Warner Home Video
- cast:
- Dianne Wiest (Attore) ,Kiefer Sutherland (Attore) ,Corey Feldman (Attore) ,Jason Patric (Attore) ,Edward Herrmann (Attore) ,Alex Winter (Attore) ,Jami Gertz (Attore) ,Corey Haim (Attore) ,Thomas Newman (Compositore)
- genere:
- Horror
- data di uscita:
- 21/10/2008
- lingue:
- Inglese, Italiano
- sottotitoli:
- Svedese, Danese, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Norvegese, Finlandese
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1987,
- 97 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Ragazzi Perduti
Lucy, dopo aver divorziato, giunge con i figli Michael e Sam (un tredicenne) a Santa Carla, per installarsi nella casa di papà, un vecchio bizzarro. Michael, andando una sera in discoteca, ha la disgrazia di innamorarsi di Star, una bella brunetta, che è la ragazza di David, il capo dei metallari della cittadina, il quale capeggia una banda dedita a folli corse notturne in moto e a reati vari: David prende in simpatia il giovanotto, lo plagia con chiacchiere e strani riti fino a fargli bere del sangue. In realtà, si tratta di un gruppo di vampiri, sempre in cerca di vittime e di adepti. Michael avverte tante stranezze, ha isioni e sogni spaventosi, a cui invano tenta di resistere. Intanto il fratello Sam, messo sull'avviso da due simpatici coetanei del posto (sono i fratelli Ranocchi, gran lettori di giornaletti vampireschi) combina qualche guaio in casa (dove Lucy ha invitato a cena il signor Max, un rispettabile droghiere, nella speranza di legarlo a sè e a cui il ragazzino propina con il parmigiano una robusta dose di aglio); poi con i due amici armatosi di pioli appuntiti e di acqua benedetta, penetra nella caverna, dove i motociclisti neri dormono appesi per i piedi al soffitto come i pipistrelli. Per vendicarsi costoro effettuano un terribile attacco alla casa, dove Michael - ora trasformatosi in vampiro - si rifugia tremante dietro alle spalle dell'amata, sua ultima difesa, che è decisa a salvarlo, mentre gli altri distruggono tutto. Nel frattempo arriva il signor Max, in compagnia di Lucy, ma ecco che anche le fattezze di costui diventano orripilanti, gli occhi iniettati di sangue e quattro canini aguzzi come pugnali. I fratelli Ranocchi l'avevano sempre detto che il capo-vampiro era proprio lui. Mentre Lucy vede sfumare un possibile matrimonio, arriva il nonno a grande velocità a bordo della sua auto che, lanciata contro una palizzata di pali acuminati, infilza Max: il che segna la fine dei malvagi e il ritorno della tranquillità.
- extra:
- Documentario, Commento
7321965216934