Shopping Cart
There are no more items in your cart
Spider-Man (Blu-Ray)
Sony Pictures
8013123042248
ORDINA ORA
€12.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 43 points. Your cart will total 43 points that can be converted into a voucher of €0.22.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Sam Raimi
- marca:
- Sony Pictures
- cast:
- James Franco (Attore) ,Willem Dafoe (Attore) ,Kirsten Dunst (Attore) ,Tobey Maguire (Attore) ,Cliff Robertson (Attore) ,Bruce Campbell (Attore) ,Danny Elfman (Compositore)
- genere:
- Fantascienza
- data di uscita:
- 20/06/2012
- lingue:
- Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
- sottotitoli:
- Inglese, Tedesco, Svedese, Danese, Arabo, Hindi, Turco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Norvegese, Finlandese, Inglese per i non udenti
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 2002,
- 121 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 0 (All)
- trama:
Spider-Man
Peter Parker è uno studente come tanti. Rimasto orfano da bambino, vive nel Queens, New York, con gli amati zii May e Ben. Oltre a frequentare il college, lavora come fotografo per il Daily Bugle dell'editore J.Jonah Jameson. Ha un amico del cuore, Harry Osborn, ed è innamorato della bella Mary Jane Watson. Peter, durante una visita scolastica al Columbia Genetics Research Institute, assiste con i suoi compagni di classe ad alcuni esperimenti scientifici sui ragni. Accidentalmente un ragno geneticamente modificato lo morde. Ben presto Peter si accorge di aver acquisito poteri straordinari: forza, sensibilità, agilità e velocità superumane. L'occasione per metterli alla prova non tarda a venire. Partecipa, infatti, ad un incontro di lotta libera trasmesso in Tv e vince sorprendentemente in tempo di record. L'organizzatore dell'incontro, però, rifiuta di consegnargli il premio in palio di 3000 dollari, perché la vittoria è stata troppo rapida. Peter ne è profondamente deluso. Così, quando scopre che un ladro sta scappando con un bel malloppo dall'ufficio dell'organizzatore, non interviene, per vendicarsi del sopruso subìto. E' lo stesso malvivente che poco dopo uccide suo zio Ben. Peter, nelle vesti di Spider-Man, cattura il ladro, ma continua a essere perseguitato dal rimorso. Torna con la mente al passato e ricorda una lezione impartitagli da suo zio Ben: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Così, decide d'ora in poi di far uso delle proprie capacità superumane solo per combattere il crimine e proteggere i deboli. Nel frattempo, Norman Osborn, padre di Harry e megalomane uomo d'affari, è vittima di un incidente: una formula chimica sperimentale gli esplode sul viso. La sua forza e la sua intelligenza aumentano smisuratamente. Norman Osborn si trasforma in Green Goblin. In queste nuove vesti metterà i suoi poteri a servizio delle forze del male e cercherà in tutti i modi di annientare Spider-Man.
- extra:
- Making Of, Documentario, Videoclip, Casting, Commento, Dietro Le Quinte
8013123042248