Shopping Cart
There are no more items in your cart
Tootsie (Blu-Ray)
Sony Pictures
8031179419388
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Sydney Pollack
- marca:
- Sony Pictures
- cast:
- Dustin Hoffman (Attore) ,Sydney Pollack (Attore) ,Bill Murray (Attore) ,Charles Durning (Attore) ,Teri Garr (Attore) ,Jessica Lange (Attore) ,Dabney Coleman (Attore) ,George Gaynes (Attore) ,Dave Grusin (Compositore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 03/07/2024
- lingue:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1982,
- 116 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Blu-Ray,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Tootsie
Michael Dorsey è un attore, scrupoloso ed intelligente, che per un motivo o per l'altro non riesce mai a rimediare scritture ed è così costretto, per sbarcare il lunario, a lavorare come cameriere. Un giorno, per una serie di circostanze fortuite, si trova a fare un provino travestito da donna e, ironia, della sorte, ottiene una parte importante in un interminabile "serial" televisivo. Arriva il successo e, con questo, i guai. La vita di Dorothy-Michael è frenetica, con un susseguirsi di momenti critici ed equivoci che l'attore riesce a malapena a fronteggiare. Le cose si complicano ulteriormente quando si innamora di Julie, sua partner nei telefilm, la quale però lo crede, come tutti del resto, una donna. Allo stesso tempo, Dorothy-Michael è corteggiato da un maturo attore e dal padre di Julie e, in tutto questo, viene definitivamente lasciato da Sandy, la sua ragazza, che non sa più spiegarsi i suoi strani comportamenti. Alla fine, per uscire da una situazione ormai insostenibile, Michael rivela davanti a milioni di telespettatori, con una geniale improvvisazione, la sua vera identità: e, superato lo stupore iniziale, avrà la fama a lungo inseguita, e soprattutto, l'amore di Julie.
- premi:
- Tootsie : Oscar vincitore Migliore Attrice Non Protagonista Jessica Lange, Tootsie : Oscar candidato Miglior Attore Protagonista Dustin Hoffman, Tootsie : Oscar candidato Migliore Regia Sydney Pollack
8031179419388