Shopping Cart
There are no more items in your cart
Belli E Dannati Collection (3 Dvd)
Cecchi Gori
8057092019474
ORDINA ORA
€10.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 36 points. Your cart will total 36 points that can be converted into a voucher of €0.18.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- William Friedkin ,Spencer Susser ,John Glenn
- marca:
- CG
- cast:
- Gina Gershon (Attore) ,Piper Laurie (Attore) ,Joseph Gordon-Levitt (Attore) ,Matthew Mcconaughey (Attore) ,Emile Hirsch (Attore) ,Natalie Portman (Attore) ,Thomas Haden Church (Attore) ,Rainn Wilson (Attore) ,Paul Walker (Attore) ,Piper Perabo (Attore) ,Linda Cardellini (Attore) ,Tyler Bates (Compositore) ,Brian Tyler (Compositore)
- genere:
- Drammatico, Thriller
- data di uscita:
- 07/11/2017
- lingue:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 2008, 2010, 2011,
- 296 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Lazarus Project - Un Piano Misterioso
Con la libertà vigilata ormai quasi alle spalle, una bella moglie e una figlia adorabile, la vita di Ben sembra ormai definitivamente sui binari giusti. Quando però perde il lavoro, l'uomo commette lo sbaglio di tornare al crimine e una rapina finita in omicidio lo riporta in galera, dove viene condannato alla pena capitale. Ma dopo aver ricevuto l'iniezione letale, Ben si risveglia in un ospedale psichiatrico dove gli dicono che rimarrà per lavorare come custode. Ha ingannato la morte o qualcuno sta ingannando lui?,Hesher E' Stato Qui
T.J. è un ragazzino a cui è morta da due mesi la madre in un incidente stradale. La vita familiare è stata sconvolta dal decesso: il padre Paul vegeta in depressione in casa e la nonna cerca in qualche modo di accudire i due sopravvissuti. Un giorno però nella vita della famiglia entra Hesher. Capelli lunghi, tatuaggi artigianali sul petto e sulla schiena, volgarità all'ennesima potenza il giovane si installa in casa manifestando un comportamento dagli eccessi del tutto imprevedibili. T.J. intanto prova un primo sentimento per una cassiera dal lavoro precario ed è in costante ricerca di riscattare l'auto sulla quale è morta la mamma. Deve anche difendersi da un adolescente violento che lavora presso l'autorimessa in cui è temporaneamente custodito il veicolo. ,Killer Joe
Chris, un giovane spacciatore di droga, deve trovare al più presto un'ingente somma di denaro per saldare un debito. Per ottenere i soldi decide di uccidere la madre e incassare l'assicurazione sulla vita della donna. D'accordo con tutta la famiglia, Chris ingaggia il poliziotto Joe Cooper, detto Killer Joe, che si guadagna da vivere lavorando come sicario. Ma quando il sicario chiede un pagamento anticipato, che Chris e la sua famiglia non possono pagare, Killer Joe fa un'offerta al ragazzo; terrà in custodia Dottie, la sorella autodefinitasi dodicenne, ma la cui vera età è ben maggiore, come caparra sessuale finché non riuscirà a pagare la cifra pattuita. Chris acconsente, dando vita ad una spirale di sangue e violenza che non risparmierà nessuno.
8057092019474