Shopping Cart
There are no more items in your cart
Blow (ed.2012)
Terminal Video
8032442209231
ORDINA ORA
€14.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 49 points. Your cart will total 49 points that can be converted into a voucher of €0.25.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Ted Demme
- marca:
- Nexo Digital
- cast:
- Johnny Depp (Attore) ,Jordi Molla (Attore) ,Ray Liotta (Attore) ,Penelope Cruz (Attore) ,Rachel Griffiths (Attore) ,Franka Potente (Attore) ,Graeme Revell (Compositore)
- genere:
- Thriller
- data di uscita:
- 27/10/2006
- lingue:
- Inglese, Italiano
- sottotitoli:
- Inglese, Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 2001,
- 118 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Blow
Il giovane George Jung, stanco di vivere in una famiglia povera ma onesta e di vedere suo padre trattato come una marionetta dalla madre, si trasferisce in California tra surfisti e hostess. Con la fidanzata Barbara e l'amico Derek comincia un traffico di marijuana che lo fa finire nel mirino della polizia. Il ragazzo sembra al sicuro, ma la madre lo denuncia e lui finisce in prigione. Barbara muore di una malattia che teneva nascosta e George, che la considerava l'affetto più importante della sua vita, cade più in basso di prima. In cella conosce Diego che, appena uscito, lo fa socio di un traffico di cocaina dalla Colombia a Hollywood e poi fino alla East Coast. Ricchissimo, deposita tutti i suoi averi in una banca colombiana, sposa la bella Mirtha e diventa padre di Kristina. Più si va in alto però, più la caduta è violenta: Diego lo taglia fuori dal giro; la banca, che non era affidabile, gli fa sparire i soldi; Mirtha se ne va con la bambina, e George finisce di nuovo in carcere. Uscitone, tenta di recuperare il rapporto con la figlia, ma proprio mentre sembra riuscirvi, ricade nel giro e questa volta viene condannato all'ergastolo. Ancora oggi è recluso e finirà di scontare la pena nel 2015.
- extra:
- Scene Eliminate, Interviste, Trailers, Commento Audio, Documentario, Videoclip, Casting
8032442209231