Shopping Cart
There are no more items in your cart
Ciao Marziano
Mustang Entertainment
8033109391894
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Pier Francesco Pingitore
- marca:
- Mustang Entertainment
- cast:
- Aldo Giuffre' (Attore) ,Silvia Dionisio (Attore) ,Bombolo (Attore) ,Franco Citti (Attore) ,Pippo Franco (Attore) ,Isabella Biagini (Attore) ,Adriana Russo (Attore) ,Luciana Turina (Attore) ,Teo Teocoli (Attore) ,Oreste Lionello (Attore) ,Giancarlo Magalli (Attore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 14/11/2006
- lingue:
- Italiano
- sottotitoli:
- Italiano per i non udenti
- censura:
- Per tutti
- origine:
- FRA, ITA,
- 1980,
- 89 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Ciao Marziano
Sicuri che alla Terra non restino che cinquant'anni di vita, gli abitanti del lontano pianeta Gemello inviano fra noi, facendolo atterrare a Roma, l'extraterrestre Bix. Suo compito è di trasportare su Cervello dodici terrestri, perché si possa scoprire se essi sono adatti a viverci. Bix, che si distingue dagli umani, in apparenza, soltanto perché ha il viso verde, in realtà è anche dotato di poteri sovrannaturali. L'uso di questi, che Bix fa per riparare torti, sventare truffe, impedire violenze, tramuta ben presto in ostilità, da parte dei potenti, l'iniziale entusiasmo con cui egli era stato accolto. Alla vigilia della sua partenza per Gemello, con i dodici terrestri disposti a seguirlo perché convinti dalla sua bontà e dai suoi "miracoli" scatta una trappola predisposta dai potenti per far apparire Bix come nemico dell'umanità. A farsene strumento, anche se costretta da un ricatto, è una ex spacciatrice di droga, che Bix aveva riscattata. Un ordigno posto nell'astronave la distrugge, per cui Bix non può più ripartire per lo spazio, ma è condannato a vivere per sempre sulla Terra.
- extra:
- Filmografia / Biografia
8033109391894