Shopping Cart
There are no more items in your cart
Donna In Carriera (Una)
20th Century Fox
8010312033360
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Mike Nichols
- marca:
- 20Th Century Fox
- cast:
- Harrison Ford (Attore) ,Sigourney Weaver (Attore) ,Kevin Spacey (Attore) ,Alec Baldwin (Attore) ,Joan Cusack (Attore) ,Oliver Platt (Attore) ,Melanie Griffith (Attore) ,Nora Dunn (Attore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 22/04/2002
- lingue:
- Inglese, Francese, Italiano
- sottotitoli:
- Inglese, Greco, Francese, Italiano, Olandese
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1988,
- 99 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Donna In Carriera (Una)
Tess Mc Gill, giovane intelligente e combattiva, segretaria di Katharine Parker, dirigente di una società borsistica di New York, approfittando della forzata assenza di costei, della quale possiede la disponibilità della casa, e conscia di averle proposto invano l'acquisizione di una stazione radio locale da destinare all'industriale Oren Trask, decide di trattare da sola questo affare. Non avendo acquisito le caratteristiche di classe necessarie per questo tipo di lavoro - non parla e non appare nella maniera giusta - Tess si avvale dell'intermediazione di Jack Trainer, un esperto affarista, non sapendo che costui è l'amante di Katherine. Per quanto riguarda Jack, questi ignora che Tess - della quale nel frattempo si è innamorato - sia la segretaria di Katharine. Costei, tornata improvvisamente a New York e scoperta la trattativa condotta da Tess, tenta, sentendosi defraudata, di bloccare l'operazione. L'intervento di Jack convince il miliardario Trask a dare fiducia a Tess che, a trattative concluse, verrà assunta come dirigente da questi
- extra:
- Trailers
8010312033360