Shopping Cart
There are no more items in your cart
Elliott Il Drago Invisibile
Walt Disney
8007038000462
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Don Bluth ,Don Chaffey
- marca:
- Disney
- cast:
- Mickey Rooney (Attore) ,Shelley Winters (Attore) ,Helen Reddy (Attore) ,Jim Dale (Attore) ,Red Buttons (Attore) ,Malcolm Marmorstein (Compositore)
- genere:
- Family
- data di uscita:
- 15/05/2002
- lingue:
- Inglese, Italiano
- sottotitoli:
- Inglese, Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1977,
- 102 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Elliot, Il Drago Invisibile
Peter è un orfanello che la famiglia Gogan sfrutta ignominiosamente, dopo averlo acquistato come un oggetto per pochi soldi. Ma il ragazzino ha un protettore: Elliott, un drago verde che a volte si manifesta anche di fronte agli estranei. Un giorno, spalleggiato dal gigantesco amico, Peter evade le ricerche dei Gogan e raggiunge il villaggio marinaro di Passamaquody dove, per colpa di qualche maldestro intervento di Elliott, viene accolto in modo malevolo. Trova ospitalità presso il faro di Lampada, il custode ubriacone, e fa amicizia con Nora. Assistito da Gnocco, giunge al villaggio anche il dr. Terminus, un imbroglione che, resosi conto della situazione, tenta un duplice colpo: riconsegnare Peter ai Gogan e impadronirsi di Elliott per sfruttarne le membra nella confezione di medicamenti costosi e miracolosi. In tale frangente le capacità di Elliott vengono messe a dura prova: salva se stesso da Terminus e Peter dai Gogan; rimedia al guasto del faro, permettendo a Paul, il fidanzato di Nora, di toccare felicemente terra dopo un anno di navigazione. Ormai gli abitanti di Passamaquody considerano Peter uno di loro ed Elliott la loro provvidenza. Ma il drago è costretto ad allontanarsi poiché, in un'altra parte del mondo, c'è un altro bambino in difficoltà.
- extra:
- Photogallery, Documentario
8007038000462