Shopping Cart
There are no more items in your cart
Game (The) - Nessuna Regola (SE 20o Anniversario)
Universal Pictures
5053083123291
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- David Fincher
- marca:
- Universal Pictures
- cast:
- Sean Penn (Attore) ,Michael Douglas (Attore) ,Armin Mueller-Stahl (Attore) ,Peter Donat (Attore) ,Debora Unger (Attore) ,Howard Shore (Compositore)
- genere:
- Thriller
- data di uscita:
- 06/09/2017
- lingue:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1997,
- 109 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Game (The) - Nessuna Regola
Uomo d'affari di grande successo, Nicholas Van Orton vive da solo in una grande villa, dopo la separazione dalla moglie. In occasione del suo compleanno, riceve un invito a pranzo dal fratello Conrad. A tavola, Conrad gli regala la tessera per partecipare ad un gioco a sorpresa, organizzato da una società che si propone di dare una scossa a persone che vivono una vita monotona. Nicholas si presenta, riempie un modulo e poi torna a casa, senza pensarci troppo. Da quel momento però cominciano ad accadergli strani fatti: una cameriera gli rovescia addosso un piatto, viene licenziata, Nicholas la segue per scusarsi, scoprono un morto, sono inseguiti da persone armate e si salvano a stento. In una stanza d'albergo, Nicholas trova foto porno che lo ritraggono con la cameriera, si mette a cercarla ma scopre che la casa di lei è 'finta'. Fuggito in taxi da uomini armati, Nicholas finisce in mare, riesce a salvarsi ma, catturato e derubato, si ritrova in Messico. Riesce a tornare a casa ma qui trova tutto sottosopra e scopre che i suoi conti bancari sono stati svuotati. Cerca i responsabili della società, li trova , spara ma tra loro c'è il fratello che muore. Disperato, si getta dal grattacielo ma cade e resta incolume. Rientra nel salone e vede il fratello vivo. Capisce che si è trattato di uno scherzo orchestrato dal fratello per fargli guardare la vita con occhi diversi. Nicholas raggiunge Christine, che nel gioco era la cameriera, decisa ad andare in Australia per lavoro. Ma poi lo invita ad accompagnarla all'aeroporto.
5053083123291