Shopping Cart
There are no more items in your cart
Leonardo Pieraccioni Collezione (3 Dvd)
Mustang Entertainment
8054806313811
ORDINA ORA
€19.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 66 points. Your cart will total 66 points that can be converted into a voucher of €0.33.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Leonardo Pieraccioni
- marca:
- Mustang Entertainment
- cast:
- Leonardo Pieraccioni (Attore) ,Michela Andreozzi (Attore) ,Gabriella Pession (Attore) ,Claudia Pandolfi (Attore) ,Rocco Papaleo (Attore) ,Alessandro Haber (Attore) ,Massimo Ceccherini (Attore) ,Gianmarco Tognazzi (Attore) ,Maria Grazia Cucinotta (Attore) ,Paolo Hendel (Attore) ,Tosca D'Aquino (Attore) ,Barbara Enrichi (Attore) ,Natalia Estrada (Attore) ,Lorena Forteza (Attore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 03/11/2021
- censura:
- Per tutti
- origine:
- ITA,
- 1995, 1996, 2018,
- 264 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
-
Laureati (I)
Leonardo, Rocco, Bruno e Pino - quattro trentenni universitari fuori corso - hanno preso a Firenze un alloggio comune. Leonardo, dopo pochi mesi di matrimonio, ha lasciato la moglie; Rocco vive con i soldi che gli ha lasciato la nonna e intanto fa il metronotte; Bruno, sposato con Marta, si fa vedere più che di rado in casa del suocero Berto, un mediocre industriale, che lavora a Follonica e vive con le due figlie Marta e Cecilia ormai sposate (quest'ultima amante di Bruno, che tra l'altro la obbliga a fare fatture false); Pino, che spera di ottenere successo come cabarettista anche se e afflitto da una lamentosa fidanzata. Quattro vite fallite e quattro giovani inerti e senza prospettive serie, impigriti da pizzerie e goliardate. L'unico che ha qualche sprazzo di lucidità e coscienza è Leonardo che si innamora di Letizia (sorella di Rocco), una mediocre attrice di fotoromanzi. Ma tutto finisce nel nulla per insipienza e scarsa volontà. Forse è il tentativo di suicidio dello stravagante professor Galliano -coinvolto nel losco rapporto di una coppia e che tenta il suicidio per disperazione - l'occasione buona per riflettere e decidere sul proprio futuro. Per cui Rocco lascia lavoro e università e torna al suo paese; Bruno abbandona anche lui i cosiddetti studi e la torbida relazione con la cognata Cecilia, per tornare a Follonica e lavorare nella ditta del suocero; Pino fallisce nel suo debutto in una trasmissione televisiva ed il suo sogno d'arte svanisce nel nulla; Leonardo capisce che Letizia è stata solo un'ombra di passaggio in un set sul molo di Viareggio. L'ultima goliardata - mangiare in trattoria e darsi alla fuga per non pagare il conto - i quattro amici la fanno ancora a Firenze prima di separarsi ed affrontare sul serio il futuro. ,Ciclone (Il)
La famiglia Quarini vive immersa nel verde e nella quotidianità della provincia toscana. Quando la loro vita sembra aver preso una direzione precisa, arriva "il ciclone": cinque sensuali ballerine di flamenco che porteranno tanto scompiglio.,Se Son Rose
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? E' quello che accade a Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.
- premi:
- Ciclone (Il) : David Di Donatello vincitore Migliore Attrice Non Protagonista Barbara Enrichi
8054806313811