Shopping Cart
There are no more items in your cart
Luis Bunuel Cofanetto 02 (3 Dvd)
Terminal Video
8057092900161
ORDINA ORA
€29.99
Tax included
By buying this product you can collect up to
99
points.
Your cart will total 99
points that can be converted into a voucher of
€0.50.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Luis Bunuel
- marca:
- Raro Video
- cast:
- Lilia Prado (Attore) ,Fernando Soler (Attore) ,Matilde Palou (Attore) ,Rosita Quintana (Attore) ,Carlos Navarro (Attore) ,Roberto Cobo (Attore) ,Esteban Marquez (Attore)
- genere:
- Drammatico
- data di uscita:
- 04/12/2012
- lingue:
- Spagnolo
- sottotitoli:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- MEX,
- 1951, 1952, 1954,
- 260 minuti
- dettagli edizione:
- Bianco e nero,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Adolescenza Torbida
Mentre infuria il temporale, la giovane e misteriosa Susana evade da un riformatorio femminile grazie a un incredibile 'miracolo' finendo poi per trovare rifugio in un fattoria. Fin dal primo momento si capisce che il corpo provocante e spesso poco vestito della giovane porterà scompiglio nella pacifica famiglia di don Guadalupe. Lentamente, grazie alle sue arti malefiche, la perversa Susana sedurrà tutti gli uomini della fattoria, mettendoli l'uno contro l'altro e suscitando gelosie e furori nelle donne, conducendo la famiglia verso la catastrofe.,Salita Al Cielo
E' una commedia fiabesca che racconta un viaggio in corriera e le ossessioni, in particolare di un passeggero. Poiché quest'uomo giunge a liberarsi delle immagini di tre donne (madre, moglie, tentatrice) che poi, mediante un sogno, si rivela essere una sola, la madre.,Illusione Viaggia In Tranvai (L')
Due operai dell'azienda municipale dei trasporti, dopo avere alzato un po' il gomito a una festa di quartiere, decidono di impadronirsi della vecchia motrice del tram sul quale hanno lavorato per tanti anni, non potendo sopportare di vederla finire nel reparto demolizione a cui è destinata. Così scorazzano in lungo e in largo per la città con la loro motrice raccogliendo tutti quelli che vogliono salire.
8057092900161