Shopping Cart
There are no more items in your cart
Manxman (The) / Blackmail
DNA
8056977930385
ORDINA ORA
€14.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 49 points. Your cart will total 49 points that can be converted into a voucher of €0.25.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Alfred Hitchcock
- marca:
- Dna
- cast:
- Anny Ondra (Attore) ,Sara Allgood (Attore) ,Donald Calthrop (Attore) ,Carl Brisson (Attore)
- genere:
- Drammatico, Thriller
- data di uscita:
- 25/11/2021
- censura:
- Per tutti
- origine:
- GBR,
- 1929,
- dettagli edizione:
- Bianco e nero,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Ricatto (Il)
Nella Londra degli anni Venti, la giovane Alice White, dopo aver litigato con il fidanzato poliziotto, accetta di farsi accompagnare dal pittore Tracy nel suo studio, ma quando questi, con il pretesto di volerla ritrarre, la aggredisce, lei lo accoltella. Un pregiudicato però assiste alla scena e recupera un guanto della ragazza con l'intenzione di ricattarla. Frank Webber, fidanzato di Alice e detective di Scotland Yard, scopre ben presto la verità, ma fa in modo che gli indizi portino al ricattatore: questi, per sfuggire alla polizia, muore cadendo dal tetto del British Museum. Frank riesce appena in tempo a fermare Alice che, colta dai rimorsi, sta per confessare la sua colpa... Blackmail rappresenta un passaggio storico tra due epoche del cinema, tanto che di questo film esistono due versioni, una completamente muta, ed una sonorizzata (che è quella che proponiamo in questa edizione). Questo primo thriller sonoro diretto da Hitchcock incontrò numerosi problemi in fase di montaggio, con un finale non voluto dal regista ma preteso dalla produzione.,Isola Del Peccato (L')
Pete e Kate si amano, ma il papà di lei l'oste Cesare, non vuol saperne perché il nostro non è quel che si dice un buon partito, al contrario dell'amico d'infanzia di lui Phil, con una brillante carriera "dinastica" di Giudice ad attenderlo. Il nostro Pete non si da per vinto e decide di imbarcarsi allo scopo di procacciarsi i mezzi economici per potersi sposare con l'amata. Strappa a Kate la promessa di aspettarlo e chiede a Phil di badare a lei...come dire affidare "la pecora al lupo". Insomma, dapprima dato per morto, poi torna ricco e sposa Kate che presto gli da una bambina...ma di Phil.
8056977930385