Shopping Cart
There are no more items in your cart
Miranda
Terminal Video
8031179980840
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Tinto Brass
- marca:
- Raro Video
- cast:
- Serena Grandi (Attore) ,Franco Interlenghi (Attore) ,Andrea Occhipinti (Attore) ,Franco Branciaroli (Attore) ,Malisa Longo (Attore) ,Andy J. Forest (Attore) ,Riz Ortolani (Compositore)
- genere:
- Adulti
- data di uscita:
- 13/02/2020
- censura:
- Vietato ai minori di anni 18
- origine:
- ITA,
- 1985,
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Miranda
Siamo agli inizi degli anni '50, nel Ferrarese-Bassa Padana. C'è una locanda gestita da Miranda, un'avvenente, disponibile giovane donna in attesa del ritorno del marito, Gino, disperso in guerra. Ella, nel frattempo si concede numerosi svaghi sentimentali: ha un amante fisso, Berto, autotrasportatore con il quale però ha frequenti discussioni, un amante anziano, Carlo, ex fascista al confino, che le fa regali costosi, un amante di passaggio, un giovane americano, Norman, tecnico al metanodotto, per il quale sembra perdere la testa ed infine c'è Toni, il cameriere della locanda, palesemente innamorato di lei ma al quale non è permesso manifestare i suoi sentimenti. Miranda passa da un uomo all'altro con facilità e disinvoltura estrema, coltiva alcune amicizie con altre donne alle quali dà consigli per conquistare i rappresentanti dell'altro sesso basandosi sulla sua variegata esperienza. Alla fine, la spregiudicata locandiera, dopo la partenza di Berto, Carlo e Norman, e venuta a conoscenza della morte del marito Gino, si decide finalmente a sposare Toni che l'ha sempre amata e che l'ha accettata per quello che è.
8031179980840