Miriam Si Sveglia A Mezzanotte (Restaurato In Hd)
Miriam Si Sveglia A Mezzanotte (Restaurato In Hd)

Miriam Si Sveglia A Mezzanotte (Restaurato In Hd)

Q44
8054317089786
ORDINA NOW
€15.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 53 point points. Your cart will total 53 points that can be converted into a voucher of €0.27.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Tony Scott
marca:
Sinister Film
cast:
Willem Dafoe (Attore) ,Susan Sarandon (Attore) ,Catherine Deneuve (Attore) ,David Bowie (Attore) ,Michel Rubini (Compositore) ,Denny Jaeger (Compositore)
genere:
Horror
data di uscita:
12/05/2021
lingue:
Italiano, Inglese
sottotitoli:
Italiano
censura:
Per tutti
origine:
GBR,
1983,
93 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Miriam Si Sveglia A Mezzanotte

Miriam e John sono marito e moglie. Quando lui comincia ad invecchiare ad una velocità spaventosa, si rivolge a Sarah, una dottoressa famosa per i suoi studi sulla vecchiaia, scongiurandola di fare qualcosa per fermare quel processo che sembra inarrestabile. La dottoressa, in un primo tempo lo crede un mitomane ma poi, quando si accorge del suo sbaglio, è troppo tardi. Ormai John, incartapecorito, viene chiuso, morente, in una bara da Miriam, che non può fare niente per lui. Miriam è un vampiro, che trecento anni prima aveva sposato John promettendogli l'eterna giovinezza, ma anche lui, come in precedenza gli altri amanti di Miriam, era destinato a morire, perché l'immortalità totale è soltanto di Miriam. Sarah arriva in casa di Miriam per sapere qualcosa di John e la vampira decide di renderla sua amante, così la "vampirizza". Sarah, sotto gli ordini di Miriam uccide il suo ex-amante, ma poi ha un momento di lucidità, si ribella al futuro orrorifico che l'attende e tenta il suicidio. Il suo disperato gesto di rivolta provoca la fine della stirpe di Miriam, vecchia di quattromila anni: sarà Sarah l'iniziatrice di una nuova era di vampiri, prendendo il posto di Miriam nella grande casa.
extra:
Commento Audio, Photogallery
8054317089786
Product added to wishlist