Shopping Cart
There are no more items in your cart
Mortadella (La)
Cecchi Gori
8057092022214
ORDINA ORA
€10.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 36 points. Your cart will total 36 points that can be converted into a voucher of €0.18.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Mario Monicelli
- marca:
- CG
- cast:
- Susan Sarandon (Attore) ,Gigi Proietti (Attore) ,Sophia Loren (Attore) ,Danny De Vito (Attore) ,William Devane (Attore)
- genere:
- Commedia
- data di uscita:
- 08/05/2018
- origine:
- FRA, ITA,
- 1971,
- dettagli edizione:
- ,
- Dvd,
- trama:
Mortadella (La)
Maddalena, operaia in un'azienda di salumi, raggiunge negli Stati Uniti il fidanzato Michele, ma viene fermata alla dogana, perché non vuole separarsi dalla mortadella regalatale dagli ex colleghi e non importabile a causa delle leggi statunitensi. In poco tempo, Maddalena si rende conto che Michele, da quando vive a New York ha rinunciato ai suoi ideali per interessi economici per cui lei annulla la promessa di matrimonio. Costretta a rimanere per alcuni giorni all'interno dell'aeroporto, Maddalena decide di mangiare la mortadella (che offre anche ad alcuni dipendenti locali), finché, con il salume ormai ridotto a poche centinaia di grammi, le autorità finalmente sbloccano la situazione. Nel frattempo Jack - reporter a caccia di articoli sensazionali - le aveva offerto conforto e appoggio. Finalmente libera, Maddalena ne accetta l'ospitalità. In seguito ad un ennesimo litigio - degenerato in danni ingenti all'arredamento d'un ristorante - Michele, sempre più ambizioso, prende lo spunto per un'iniziativa d'affari e la propone a Maddalena, che declina. A questo punto Jack si coinvolge direttamente, prende le difese di Maddalena e litiga con Michele. Fortemente provata dall'ennesimo litigio, lei abbandona definitivamente quest'ultimo, che aveva dichiarato a sua volta di non voler sposare una 'puttana' dopo che Maddalena stessa gli aveva rivelato d'aver fatto all'amore col giornalista.
8057092022214