Shopping Cart
There are no more items in your cart
Nel Centro Del Mirino ed.2023
Sony
8031179413645
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Wolfgang Petersen
- marca:
- Sony
- cast:
- Clint Eastwood (Attore) ,John Malkovich (Attore) ,Rene Russo (Attore) ,Dylan Mcdermott (Attore) ,Ennio Morricone (Compositore)
- genere:
- Azione/Avventura
- data di uscita:
- 30/08/2023
- lingue:
- Italiano, Inglese
- sottotitoli:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1993,
- 128 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Nel Centro Del Mirino
Ormai prossimo alla pensione, Frank Horrigan è un agente dei Servizi segreti statunitensi duro, spigoloso e scomodo. Da 30 anni vive tra incubi e volontà di riscatto: Horrigan scortava Kennedy quando questi fu assassinato ed il suo rimorso è quello di essere stato inerte, di non aver fatto da scudo alla vittima designata. Ora che il Presidente in carica è in giro per gli Stati Uniti, essendo in corso la campagna per la rielezione, Frank ottiene di essere destinato alla sua sicurezza personale. Per la disciplina e lo spirito di servizio che lo hanno sempre contraddistinto Frank sarebbe pronto a dare la propria vita. In giro, però, e con pensieri e preparativi di morte, vi è Mitch Leary, un ex agente della CIA, frustrato dalla propria carriera e paranoico. Leary ha deciso di uccidere il Presidente fabbricandosi un'arma con un materiale non metallico che ha gia provato, uccidendo brutalmente due modeste impiegate e due cacciatori, tutti innocenti. Leary è inafferrabile, un maestro di trucchi e travestimenti. Mentre Frank, aiutato dal giovane agente Al D'Andrea e con la collaborazione di una donna dei Servizi segreti, Lilly Raines (che ha simpatia per il "vecchio"), segue di città in città il candidato tra folle in festa, e comprensibili patemi d'animo, Leary si sposta, si traveste e telefona ossessionando Horrigan. Un giorno in cui Frank, inseguitolo, si trova con lui sul cornicione di un edificio e sta per piombare sfinito nel vuoto, Leary gli porge una mano e lo salva: tanto per dimostrare all'avversario che per lui la vita conta di più del servizio. Nell'occasione, Al D'Andrea, viene ucciso da Leary. Ma la lotta è agli ultimi colpi. Nel grande albergo di una città, tra i fans del Presidente, fra i quali si nasconde Leary, Frank si aggira inquieto. Egli "sa" che il suo nemico è presente. Riesce ad individuarlo, quello spara ma, lanciandosi a far da scudo, Frank salva il Presidente. Nel parapiglia generale, Frank - ferito - riesce ad inseguire Leary. Nella sparatoria l'attentatore è ferito, c'è una colluttazione fra i due e Leary precipita nel vuoto.
8031179413645