Shopping Cart
There are no more items in your cart
Omicidio A Luci Rosse
Sony Pictures
8013123082206
ORDINA ORA
€9.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 33 points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Brian De Palma
- marca:
- Sony Pictures
- cast:
- Melanie Griffith (Attore) ,Dennis Franz (Attore) ,Gregg Henry (Attore) ,Craig Wasson (Attore) ,Pino Donaggio (Compositore)
- genere:
- Thriller
- data di uscita:
- 01/03/2000
- lingue:
- Inglese, Tedesco, Italiano
- sottotitoli:
- Inglese, Tedesco, Svedese, Danese, Polacco, Greco, Ebraico, Hindi, Turco, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Norvegese, Finlandese, Cecoslovacco, Ungherese, Islandese
- censura:
- Vietato ai minori di anni 14
- origine:
- USA,
- 1984,
- 110 minuti
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Omicidio A Luci Rosse
Fra i molti attori che lavorano a Los Angeles vi è anche Jake Scully, un simpatico giovanotto che un giorno viene sul set licenziato dal suo ruolo (di vampiro), perché soffre di claustrofobia. Disoccupato ed in attesa di un'altra parte, egli accoglie l'offerta di Sam, un collega, che lo installa nella stupenda casa di un altro attore, in viaggio per il mondo. La casa, che è su di un'altura, si trova in una posizione straordinaria e di lassù, grazie ad un potente telescopio, Scully per di più può ammirare tutte le sere una bellissima donna che, nel proprio appartamento, si spoglia, si profuma e si ingioiella, per abbandonarsi ai piaceri "personalissimi". Scully, incuriosito, segue la donna per strada e in un grande albergo-magazzino, notando però che essa è pedinata da uno strano ceffo; la segue ancora fin sulla spiaggia, dove invano tenta di lottare con lo sconosciuto, che deruba Gloria della tessera magnetica di accesso all'appartamento. Dopo di che, una sera, Gloria viene barbaramente assassinata dallo stesso individuo (la cui faccia è trasformata da una maschera di plastica) e così Scully, grazie al telescopio, diviene, involontariamente, testimone di un crimine. La polizia ha dei sospetti su di lui, anche perché ha scoperto nelle sue tasche un indumento femminile (che la donna aveva acquistato in un negozio); ma lo lascia comunque a piede libero. L'attore si mette allora, malgrado inesperienza e rischi, ad indagare: egli ignora che Sam, oltre che un modesto attore, è anche un arrivista, il quale ha sposato una donna ricca (Gloria) per i suoi soldi e si ritiene una persona eccezionale, volendo fare anche il produttore e regista. Per uccidere Gloria, Sam la presenta come esca all'incauto collega, avvalendosi poi di una pornostella - Holly - che Scully vedrà ancora con il telescopio nell'alloggio della morta e che costituirà il pezzo mancante dello sconcertante "puzzle". Dopo una serie di colpi di scena, cadaveri veri e cadaveri resuscitati, Scully potrà tornare sul "set". L'orribile tragedia che ha vissuto e la trappola da cui è fortunosamente uscito saranno anche servite a guarirlo dalla sua claustrofobia e dalle sue paure.
- extra:
- Trailers, Filmografia / Biografia
8013123082206