Presunto Innocente
Presunto Innocente

Presunto Innocente

Warner Home Video
7321955120340
ORDINA ORA
€6.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 23 point points. Your cart will total 23 points that can be converted into a voucher of €0.12.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Alan J. Pakula
marca:
Warner Home Video
cast:
Harrison Ford (Attore) ,Greta Scacchi (Attore) ,Brian Dennehy (Attore) ,Raul Julia (Attore) ,Paul Winfield (Attore) ,Bonnie Bedelia (Attore) ,John Williams (Compositore)
genere:
Thriller
data di uscita:
15/03/2000
lingue:
Inglese, Francese, Italiano
sottotitoli:
Inglese, Tedesco, Arabo, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Italiano per i non udenti, Olandese, Inglese per i non udenti
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1990,
122 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Presunto Innocente

Rusty Sabich, vice procuratore capo della Contea di Kindie, viene incaricato di condurre le indagini sull'assassinio di Caroline Polhemus, sua affascinante collega, con la quale ha avuto un'appassionata relazione extraconiugale. Durante le indagini, la posizione di Sabich si fa sempre più precaria: Raymond Horgan, procuratore distrettuale e suo superiore, lo crede colpevole, Barbara, sua moglie, è assai sconvolta; il suo avvocato difensore, Alejandro "Sandy" Stern, nutre dubbi riguardo al caso, che viene esaminato dal giudice di colore Larren Lyttle; il suo accanito accusatore è un collaboratore di Horgan, il cinico Nico Della Guardia. Approfittando della sparizione di un bicchiere con le impronte digitali di Rusty e della scoperta dell'investigatore Lipranzer, dell'avvenuta corruttibilità del giudice Lyttle in un precedente processo, Stern riesce a far prosciogliere Sabich. Ormai innocente, al rientro a casa, durante l'assenza di Barbara, Rusty scopre in cantina un ascia macchiata di sangue: l'omicida è lei e lo confessa al marito narrandogli della propria gelosia.
7321955120340
Product added to wishlist