Shopping Cart
There are no more items in your cart
Sentieri Selvaggi (ed.2014)
Warner Home Video
7321955146517
ORDINA ORA
€7.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 26 points. Your cart will total 26 points that can be converted into a voucher of €0.13.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- John Ford
- marca:
- Warner Home Video
- cast:
- John Wayne (Attore) ,Ward Bond (Attore) ,Vera Miles (Attore) ,Natalie Wood (Attore) ,Jeffrey Hunter (Attore) ,Ken Curtis (Attore) ,Harry Carey (Attore) ,Max Steiner (Compositore)
- genere:
- Western
- data di uscita:
- 04/07/2000
- lingue:
- Inglese, Francese, Italiano
- sottotitoli:
- Inglese, Tedesco, Arabo, Rumeno, Bulgaro, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Italiano per i non udenti, Olandese, Inglese per i non udenti
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1956,
- 119 minuti
- dettagli edizione:
- Bianco e nero,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Sentieri Selvaggi
Ethan Edwards, avendo fatto ritorno al ranch del fratello Aaron nel Texas, è accolto festosamente dalla famiglia. Un giorno arriva al ranch una squadra di coloni, guidati dal Rev. Sam Clayton, che danno la caccia agli indiani razziatori di bestiame. Lasciato a casa il fratello, Ethan parte con gli altri: è con loro anche Martin Pawley, un mezzo sangue allevato in casa Edwards. Ethan e Martin si rendono conto ben presto che i Comanches hanno rubato il bestiame per allontanare i coloni dalle loro case; tornati al ranch trovano che la famiglia è stata sterminata dai pellirosse, guidati dal loro capo Scar, mentre le figlie Debbie e Lucy sono state rapite. Ethan, Martin e Brad Jorgensen, fidanzato di Lucy, vanno in cerca degli indiani. Alcuni giorni piu' tardi Ethan trova il corpo esanime di Lucy: alla notizia della sua morte, Brad attacca da solo il villaggio dei Comanches e viene ucciso. Ethan e Martin continuano a cercare Debbie finchè le nevicate invernali non li costringono a tornare al ranch dei Jorgensen. Appena la stagione lo permette, Ethan e Martin riprendono le loro ricerche: ma passeranno cinque anni prima che Ethan possa incontrare il crudele e sanguinario Scar. Egli apprende che Debbie è stata allevata da una giovane donna indiana ed è attualmente una delle mogli di Scar. Avendo affrontato il capo indiano, Ethan viene ferito ed è riportato a casa da Martin. Un reparto di cavalleria s'unisce ai pionieri per respingere i Comanches della zona: l'accampamento indiano viene assalito e i pellirossa sono sterminati. Sulle prime Ethan vorrebbe uccidere la nipote Debbie, divenuta moglie di un indiano: ma poi la prende con sè e la riporta in seno alla famiglia Jorgensen.
7321955146517