Sono Un Fenomeno Paranormale
Sono Un Fenomeno Paranormale

Sono Un Fenomeno Paranormale

Mustang Entertainment
8054806313118
ORDINA ORA
€9.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 33 point points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of €0.17.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Sergio Corbucci
marca:
Mustang Entertainment
cast:
Alberto Sordi (Attore) ,Claudio Gora (Attore) ,Elsa Martinelli (Attore) ,Eleonora Brigliadori (Attore) ,Ines Pellegrini (Attore) ,Piero Piccioni (Compositore)
genere:
Commedia
data di uscita:
31/08/2021
censura:
Per tutti
origine:
ITA,
1985,
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Sono Un Fenomeno Paranormale

Roberto Razzi è il conduttore di una interessante serie televisiva, destinata agli amanti dei fenomeni del paranormale. Ma Razzi ha i piedi per terra e si diverte a smascherare pubblicamente finti fachiri e presunti "medium", svelandone i trucchi. Inviato in India per un servizio e delle riprese in "loco", Razzi scopre i trucchi di molti imbroglioni e falsi santoni, ma anche un "guru" vero (Babishàn, inspiegabilmente apparso e scomparso sull'aereo durante il volo di andata); dopo di che un bel giorno si ritrova in coma in una clinica della sua Roma. E' infatti caduto dal dorso di un elefante, battendo la testa su di un ramo. Tuttavia l'incidente sembra aver fatto scaturire in lui poteri eccezionali: le posate si torcono, le sedie partono in corsa sfrenata, Razzi sente musiche strane ed ha stranissime visioni, fa disegni magistrali, risuscita gatti morti e riesce perfino a scatenare una tromba d'aria durante un "party" domestico. Più sgomento che eccitato dalla scoperta, il nostro mezzobusto televisivo è ormai preda di fenomeni inspiegabili, la cui portata non riesce più a controllare: fino a sdoppiarsi una sera tra la moglie Carla e la segretaria Olga (segretamente innamorata di lui). Così ripartirà per l'India, troverà Babishàn, il vecchio saggio nella sua grotta, il quale, dopo averlo fatto levitare verso di lui, assiso in alto tra le rocce, gli farfuglierà all'orecchio le ragioni essenziali della vita e della felicità ed il segreto per profittare di tutte le energie del corpo e dello spirito, in modo che, tornandosene a casa, Razzi possa parteciparle a tutto il mondo.
8054806313118
Product added to wishlist