Shopping Cart
There are no more items in your cart
Straight Shooting / Iron Horse (The) / Great Train Robbery (The)
DNA
8056977930255
ORDINA NOW
€14.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 49 points. Your cart will total 49 points that can be converted into a voucher of €0.25.
Straight Shooting / Iron Horse (The) / Great Train Robbery (The)
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- John Ford ,Edwin S. Porter
- marca:
- DNA
- cast:
- Alfred C. Abadie (Attore) ,Harry Carey (Attore) ,Gilbert M. Anderson (Attore) ,Madge Bellamy (Attore) ,George O'Brien (Attore)
- genere:
- Western
- data di uscita:
- 23/09/2021
- lingue:
- Muto
- sottotitoli:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- USA,
- 1903, 1917, 1924,
- dettagli edizione:
- Bianco e nero,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Great Train Robbery (The)
Questo film, che Porter girò nel 1903, sorprende non solo per le sue sequenze filmate all'aperto, ma soprattutto per la nitidezza del racconto cinematografico che lo trasformarono presto nel film di maggiore successo commerciale di quegli anni. Edison, il produttore, chiese a Porter di realizzare altri film simili. Ed è così che “L’assalto al treno” finirà per dare origine ad un nuovo genere cinematografico: il western.,Centro!
L’allevatore “Thunder” Flint fa recintare un ruscello che costituisce la riserva d’acqua del contadino vedovo “Sweetwater” Sims, per costringerlo ad andarsene. Quando uno dei figli di Sims, Ted, va a prendere l’acqua scavalcando il recinto, uno degli uomini di Flint lo uccide. Il pistolero Cheyenne Harry viene inviato sul posto per finire i Sims…,Cavallo D'Acciaio (Il)
Cavallo d'acciaio è un film capolavoro che unisce la perfetta resa spettacolare, basata sulla fusione delle grandi scene di massa, con la profonda introspezione psicologica dei personaggi, rendendo il viaggio per la conquista dell'Ovest, il pionierismo e il mito della frontiera, un vero e proprio racconto epico.
8056977930255