Suburra (Ltd Ed) (2 Dvd)
Suburra (Ltd Ed) (2 Dvd)

Suburra (Ltd Ed) (2 Dvd)

Terminal Video
8032807063171
ORDER NOW
€7.99
Tax included

By buying this product you can collect up to 26 point points. Your cart will total 26 points that can be converted into a voucher of €0.13.

  If you change your mind, no problem.

You have up to 30 days to change your mind about the goods received.

  A dedicated assistant.

A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance

  You can always trust.

Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.

 
regia:
Stefano Sollima ,Pier Francesco Favino
marca:
01 Distribution
cast:
Elio Germano (Attore) ,Claudio Amendola (Attore) ,Alessandro Borghi (Attore) ,Giulia Gorietti (Attore) ,Greta Scarano (Attore)
genere:
Thriller
data di uscita:
10/03/2016
lingue:
Italiano
origine:
ITA,
2015,
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Suburra

Nell'antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si incontravano. Dopo oltre duemila anni, quel luogo esiste ancora. Perché oggi, forse più di allora, Roma è la città del potere: quello dei grandi palazzi della politica, delle stanze affrescate e cariche di spiritualità del Vaticano e quello, infine, della strada, dove la criminalità continua da sempre a cercare la via più diretta per imporre a tutti la propria legge. Il film è la storia di una grande speculazione edilizia che trasformerà il litorale romano in una nuova Las Vegas. Per realizzarla servirà l'appoggio di Filippo Malgradi, politico corrotto e invischiato fino al collo con la malavita, di Numero 8, capo di una potentissima famiglia che gestisce il territorio e, soprattutto, di Samurai, il più temuto rappresentante della criminalità romana e ultimo componente della Banda della Magliana. Ma a generare un inarrestabile effetto domino capace di inceppare definitivamente questo meccanismo saranno in realtà dei personaggi che vivono ai margini dei giochi di potere come Sebastiano, un PR viscido e senza scrupoli, Sabrina, un'avvenente escort, Viola, la fidanzata tossicodipendente di Numero 8 e Manfredi, il capoclan di una pericolosa famiglia di zingari.
8032807063171

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist