Shopping Cart
There are no more items in your cart
Werner Herzog Cofanetto (3 Dvd)
8054633701621
ORDINA NOW
€19.99
Tax included
By buying this product you can collect up to 66 points. Your cart will total 66 points that can be converted into a voucher of €0.33.
If you change your mind, no problem.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
You can always trust.
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
- regia:
- Werner Herzog
- marca:
- Ripley'S Home Video
- cast:
- Brad Dourif (Attore) ,Eugen Des Montagnes (Attore) ,Lotte Eisner (Attore) ,William James Gledhill (Attore) ,Blind Faith (Compositore)
- genere:
- Drammatico, Fantascienza, Varie
- data di uscita:
- 14/08/2019
- lingue:
- Tedesco
- sottotitoli:
- Italiano
- censura:
- Per tutti
- origine:
- DEU, USA,
- 1971, 1992, 2005,
- dettagli edizione:
- Colori,
- Dvd,
- Area 2 (Europa/Giappone)
- trama:
Fata Morgana
Diviso in tre parti ("La creazione", "Il paradiso", "L'età dell'oro"), commentate da testi in "off" e realizzato in condizioni molto avventurose, Fata Morgana è solo al primo sguardo il reportage di un viaggio nomade nel continente africano. In realtà qui si narra un apologo tenero e disperato che si trasforma in un violento atto d'accusa contro l'avanzata della civilizzazione occidentale e la sua furia colonizzatrice. Uno dei massimi vertici del cinema di Herzog.,Apocalisse Nel Deserto
In 13 brevi capitoli, le drammatiche immagini e le mutilazioni del Kuwait reduce dalla prima guerra del Golfo in un esemplare reportage poetico dove a parlare, più che un laconico commento in off, sono i luoghi e gli spazi del deserto, i rumori di uomini e macchine alle prese con l'inferno dei pozzi in fiamme e due madri, vittime dell'invasione irakena. Una toccante meditazione sulla follia della guerra, su una Apocalisse umana ed ecologica. ,Ignoto Spazio Profondo (L')
Il film racconta un viaggio ipotetico nello spazio: un gruppo di astronauti gira su una navetta intorno alla terra, senza possibilità di ritorno, perché il nostro pianeta è diventato inabitabile. La causa di questo rimane sconosciuta: guerra globale, diffusione di una malattia incontrollabile, radiazioni dopo la completa scomparsa dello strato di ozono, o qualsiasi altra cosa. L'equipaggio dell'astronave deve trovare il posto più ospitale là fuori, nello spazio, e rilasciare una sonda da Galileo, il loro cargo. Purtroppo Galileo, dopo aver mandato indietro dei dati non molto rassicuranti, è stato mandato in una missione suicida.
8054633701621