Saga - Generation 13
By buying this product you can collect up to
119
points.
Your cart will total 119
points that can be converted into a voucher of
€0.60.
You have up to 30 days to change your mind about the goods received.
A dedicated assistant who follows your purchases from your order to after-sales assistance
Read hundreds of independent customer reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ from around the world on Ebay.
La loro undicesima registrazione in studio "Generation 13" vede i SAGA pubblicare un concept album per la prima volta nella loro carriera. Ispirato dal libro '13 Gen Abort Retry Ignore Fail' di Neill Howe e Bill Strauss, il tastierista Jim Crichton ha sviluppato la storia (fittizia) del giovane Jeremy, un membro di quella che è conosciuta come la 13th Gen - la generazione nata tra il 1961 e il 1981, identificata come la tredicesima generazione negli Stati Uniti dai padri fondatori - le cui prospettive future, secondo Strauss/Howe, erano piene di incertezze nonostante l'enorme ricchezza della nazione, e la cui vita quotidiana sarebbe stata segnata dalla violenza e dal caos. Il risultato fu un album versatile con canzoni rock ossessionanti e una storia ambiziosa piena di critica sociale. Ripubblicato in una doppia edizione pesante in vinile nero con copertina apribile, "Generation 13" sarà disponibile per la prima volta in assoluto su vinile e contiene l'acclamato singolo del 1991 "Gotta Love It" come bonus track esclusiva e note di copertina personali di Jim Crichton.
- Chances Are #1
- Generation 13 (Theme #1)
- All Will Change
- The Cross (Home #3)
- Danger Whistle
- Leave Her Alone
- I'll Never Be Like You #1
- My Name Is Sam (Finding A Friend)
- The 13th Generation
- The Cross
- The Learning Tree
- I'll Never Be Like You #2
- Snake Oil
- We Hope You're Feeling Better (The Test)
- My Name Is Sam (Your Time Is Up)
- Generation 13 (Theme #2)
- Where Are You Now?
- Screw Em
- No Strings Attached
- All Will Change (It's Happening To Me!)
- The Victim
- One Small Step
- Sam's New Friend
- We Hope You're Feeling Better
- Chances Are #2
- The Cross (Live)