American Graffiti
American Graffiti

American Graffiti

Terminal Video
5050582055993
ORDINA ORA
9,99 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto riceverai 33 punto punti. Avrai 33 punti convertibili in un voucher di: 0,17 €.

American Graffiti

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

  Puoi fidarti sempre!

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

 
regia:
George Lucas
marca:
Universal Pictures
cast:
Harrison Ford (Attore) ,Ron Howard (Attore) ,Richard Dreyfuss (Attore) ,Charles M. Smith (Attore) ,Bo Hopkins (Attore) ,Candy Clark (Attore) ,Cindy Williams (Attore) ,Paul Le Mat (Attore)
genere:
Commedia
data di uscita:
27/08/2003
lingue:
Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
sottotitoli:
Inglese, Tedesco, Svedese, Danese, Polacco, Bulgaro, Turco, Francese, Portoghese, Norvegese, Finlandese, Cecoslovacco, Ungherese
censura:
Per tutti
origine:
USA,
1973,
108 minuti
dettagli edizione:
Colori,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

American Graffiti

Lo sfondo: una metropoli statunitense, di notte, con le sue luci multicolori, le sue strade. I personaggi principali: 4 ragazzi diciassettenni con una partner ciascuno. Tutto negli anni sessanta. John Miller è il più affascinante, il più ambito dalle ragazze. Nessuno lo batte quando è alla guida della sua auto. Di fatto si imbarca con Carrol, dodicenne, bruttina, capricciosa, che pretende già di essere sexy e di fare soffrire i maschi. Egli un po' la insulta e un po' la protegge. Terry Fields è il più disgraziato ed infantile. Si vanta di una macchina immensa, che, in realtà, ha avuto in prestito. Si guadagna, come compagna occasionale, l'affascinante Herby. Mentre i due però sono appartati in un prato, dei loschi figuri rubano loro la macchina. Steve Bilander e Lory formano la coppia più fissa ed insieme più contrastata. La ragazza sfodera tutte le sue arti per non farlo partire per il college. Curt Menderson ha vinto una borsa di studio dal circolo dei commercianti. Incappa in tre "Pharaons", teppisti dai blusoni di pelle, che lo costringono a boicottare un'auto della polizia. Tutti i personaggi si ritrovano alla fine per la sfida in auto tra John Miller e Bob Falfa. La macchina di quest'ultimo si incendia. Poi il solo Curt parte per il college.
extra:
Making Of, Trailers, Aneddoti E Curiosita', Filmografia / Biografia
5050582055993
Product added to wishlist