Primula Smith (La) / Primula Rossa (La)
Primula Smith (La) / Primula Rossa (La)

Primula Smith (La) / Primula Rossa (La)

DNA
8056977930668
ORDINA ORA
15,99 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto riceverai 53 punto punti. Avrai 53 punti convertibili in un voucher di: 0,27 €.

Primula Smith (La) / Primula Rossa (La)

  Se cambi idea, nessun problema.

30 giorni di tempo per cambiare idea sul tuo ordine.

  Un assistente dedicato.

Un assistente dedicato che segue i tuoi acquisti.

  Puoi fidarti sempre!

⭐⭐⭐⭐⭐ le recensioni indipendenti da tutto il mondo

 
regia:
Leslie Howard ,Harold Young
marca:
DNA
cast:
Leslie Howard (Attore) ,Francis L. Sullivan (Attore) ,Mary Morris (Attore) ,Nigel Bruce (Attore) ,Raymond Massey (Attore) ,Merle Oberon (Attore) ,John Greenwood (Compositore)
genere:
Azione/Avventura
data di uscita:
21/07/2022
lingue:
Inglese, Italiano
sottotitoli:
Italiano
censura:
Per tutti
origine:
GBR,
1934, 1941,
210 minuti
dettagli edizione:
Bianco e nero,
Dvd,
Area 2 (Europa/Giappone)
trama:

Primula Rossa (La)

Durante gli anni della Rivoluzione Francese, la Primula Rossa aiuta gli aristocratici a sfuggire alla ghigliottina. L'ambasciatore di Francia a Londra, Chauvellin, è convinto di aver individuato la vera identità del pericoloso partigiano del re in sir Percy e ci ha anche azzeccato. Ma ha fatto i conti senza l'astuzia del nostro eroe e senza l'amore che lo unisce alla moglie, devota anche se un po' chiacchierona.,

Primula Smith (La)

L'archeologo Horatio Smith, un eccentrico professore di Cambridge, si reca con un gruppo di studenti in Germania per una campagna di scavi alla ricerca delle origini ariane del popolo tedesco. In realtà, il vero scopo della sua missione è la liberazione di alcuni scienziati dai campi di concentramento. Ferito nel corso dell'azione, è costretto a mettere i suoi studenti al corrente della sua missione segreta.Il generale von Graum cerca di scoprire l'identità della "Primula" per eliminarla e a tal fine si serve di Ludmilla Koslowski, obbligandola ad aiutarlo in cambio della vita di suo padre, un dissidente polacco. Ma quando Ludmilla intuisce che la Primula è il professor Smith, si rivolge a lui per indurlo a liberare suo padre. Smith e i suoi studenti riescono a liberare Koslowski ed altri prigionieri grazie ad un trucco ingegnoso. Mentre gli studenti passano la frontiera e si mettono in salvo, Smith torna per sottrarre Ludmilla alla punizione di Von Graum, ma i due sono fermati alla frontiera. Smith si consegna in cambio della libertà della ragazza, ma alla fine riesce a fuggire, dopo aver predetto la fine della Germania nazista, e promettendo di ritornare.
extra:
Trailers
8056977930668
Product added to wishlist